Fai rifornimento a un prezzo conveniente in tutta la Svizzera da Ruedi Rüssel e Miniprix

Troverai sempre una stazione di servizio Ruedi Rüssel o Miniprix della rete di distributori di Moveri SA sulla tua strada. Nelle oltre 330 stazioni di servizio in tutta la Svizzera, oltre a fare rifornimento con benzina di alta qualità a un prezzo conveniente, in molti casi potrai trovare anche uno shop con tutti i prodotti di uso quotidiano. Aperto oltre i consueti orari di apertura dei negozi e senza problemi di parcheggio.

Notizie

Fate il pieno in oltre 100 stazioni di servizio con la Moveri card

Ora è possibile fare il pieno con la carta Moveri in oltre 100 stazioni di servizio – presto ce ne saranno ancora di più. Con Ruedi Rüssel, Miniprix e bp, vi offriamo la più grande rete di stazioni di servizio della Svizzera con oltre 670 stazioni.

Nella sezione, ricerca stazione di servizio, è sempre possibile vedere quali stazioni di servizio sono già incluse.

di più

Passaggio di consegne alla Moveri SA

Il nostro amministratore delegato di lunga data Christoph Lötscher ha deciso di dimettersi e di trasferire la direzione della Moveri SA a Matthias Hübscher a partire dal 1° luglio 2022.

Christoph Lötscher ha inizialmente gestito con successo il reparto stazioni di servizio della Oel-Pool AG prima che questo venisse trasferito all’affiliata Moveri SA nel 2015. Christoph Lötscher ha svolto un ruolo chiave nel fare della Moveri SA oggi il più grande operatore di reti di stazioni di servizio in Svizzera.

di più

Dal 4 aprile fate rifornimento con la carta Moveri anche nelle 50 stazioni di servizio bp

Ora con la carta Moveri potete fare rifornimento in molte più stazioni di servizio, in quanto da oggi essa viene accettata anche in circa 50 stazioni bp. E presto diventeranno ancora più numerosi!

Nel cercatore delle stazioni di servizio potete vedere sempre in modo aggiornato quali sedi bp sono già presenti e formeranno presto, con Ruedi Rüssel e Miniprix, la più grande rete di stazioni di servizio in Svizzera con oltre 670 stazioni.

di più

Vai all'elenco delle notizie